



Corsi di avvicinamento alla Vela sia didattica in Barca che in Navigazione con Istruttori qualificati ed iscritti UISP/ Coni
Benny Carlozzo e Gianfranco Dallevedove
con la coperture assicurative UNIPOL SAI.
​
​
​
​











La vacanza è sicuramente
un momento fondamentale
per le famiglie e amici,
un momento in cui dedicare il tempo e condividere momenti di felicità e di aggregazione. In una Goletta come è Princess è sicuramente un modo molto efficace per scoprire e comprendere l’importanza dei singoli ruoli e dell’affiatamento, per rilassarsi e divertirsi ed immergersi totalmente nella natura. Una vacanza è anche praticare la Conduzione di una Goletta, come lo è Princess. Unire il bisogno di relax degli adulti alla necessità di divertimento e avventura dei più piccoli. Fondamentale è l’aggregazione e la condivisione con altri ospiti. Contattateci e cercheremo di trovare la soluzione migliore per permettere a quante più persone di vivere questa magnifica esperienza.
​
​






















MINI CROCIERE per LA CROAZIA
Partenza da Ancona Giovedi Sera Rientro Domenica Sera
a partire dalla PASQUA "31 Marzo 2024" dal 28 al 1° Aprile
Max 6/7 Persone
Ponte del 25 Aprile
dal 24 al 28 Aprile
dal 31 Aprile "1° Maggio "al al 5 Maggio
dal 29 Maggio al 2 Giugno"festa nazionale




Teoria e....pratica



Team-building in barca a vela
Un ottimo strumento per costituire un reale affiatamento dei Soci.
Si definisce team building un insieme di attività formative, ludiche, esperienziali e di benessere il cui scopo è la formazione di un gruppo di persone.
Realtà molto sviluppata negli USA, dove ha dimostrato risultati molto positivi, è sempre più utilizzata anche nel nostro Paese e sono molteplici le realtà aziendali a noi Associate che utilizzano queste metodologie per ottenere il massimo dai propri dipendenti e per la creazione di un clima di interazione in un ambiente di “attività” Sociali collegate alla Vela e sula nostra Goletta Princss
La barca a vela è una perfetta metafora di un’azienda . Chiunque viva un’esperienza in barca a vela si rende immediatamente conto di quanto sia importante il gruppo, il rispetto dei ruoli e dei turni, le regole, l’attenzione ai comandi del leader (skipper) e di quanto ogni singola mansione sia fondamentale per il raggiungimento del risultato.
Il team building in barca a vela si è rivelato come un ottimo strumento per costituire un reale affiatamento del gruppo; far conoscere le persone in modo approfondito; stimolare ed aumentare la collaborazione; costruire e potenziare relazioni interpersonali; creare un clima di fiducia e di stima tra i compagni e Soci; sviluppare creatività, motivazione, coesione, integrazione; lavorare per obiettivi; valutare ed apprezzare attitudini, competenze e potenzialità dei singoli individui.



